Vacanze a Villandro - nel cuore dell'Alto Adige

Scoprite tante belle gite a attività intorno il nostro agriturismo:

L’inverno

L’aria limpida, fresca ed una natura avvolta da un mantello di neve fresca vi aspetterano qui da noi in inverno. Esistono tante attività invernali da poter praticare sull’Alpe di Villandro. Una divertente slittata, una ciaspolata oppure un’escursione con glisci e le pelli di foca in punti poco frequentati dell’Alpe, fare fondo o anche fare una camminatanella neve saranno dei momenti indimenticabili.

L’estate

Godetevi le giornate estive in montagna oppure sull’Alpe di Villandro. Per i più avventurosi una marcia nel buio della notte per arrivare in cima ad una vetta e gustarsi i fantastici colori dell’alba in alta quota. In oltre prendersi il tempo di assaggiare le tipiche ricette alto atesine nelle malghe e baite. Ogni desiderio verrà esaudito.

L’autunno

L’autunno è la stagione più vario pinta dell’anno. Godetevi le camminate nei dintorni del nostro maso “Schloss Gravetsch”. Sentite le foglie secche frusciare sotto I vostri piedi, lasciatevi scaldare dal sole autunnale e godetevi I profumi nei vostri paraggi. Assaporate le castagne, assaggiate il mosto ed il vino, è il periodo del „Törggelen“.

La primavera

Scoprite il risevglio della natura dopo un lungo sonno invernale. Lasciatevi sorprendere da questo magnifico periodo, sentitevi coccolati e scaldati dai primi raggi primaverili. Ascoltate le melodie fischiettate dagli uccelli della nostra zona. Godetevi delle stupende passeggiate nei d’intorni di Villandro e della città medievale di Chiusa. Sentite il profumo dei primi fiori sbocciati. I prati in piena fioritura invogliano ad immergersi in questo mare di colori. Godetevi questo paesaggio e la tranquillità di una natura ancora incontaminata.